VERIFICA DISPONIBILITÀ
Villaggio Bungalow 

Il Villaggio Marina di Cortellazzo è composto da 78 bungalow in muratura. I villini tutti attrezzati e completamente arredati, hanno una superficie di circa 26 mq, suddivisa in tre ambienti separati composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale,una stanza con letto a castello e letto singolo e bagno.
Tutte le strutture dispongono di un terrazzo privato dove godersi suggestivi momenti di relax all’imbrunire.
Gli chalets, distribuiti a ferro di cavallo, si affacciano su 5 piazze, dove grandi e piccoli possono rilassarsi e giocare nel verde che naturalmente circonda il villaggio.

E per chi ama la vacanza tutta mare e sabbia, la spiaggia dista a pochi minuti a piedi  dal villaggio e per chi volesse, è possibile inoltre divertirsi in piscina oppure  beneficiare della naturale brezza del mare a bordo della piscina dalla quale è possibile goderdsi la splendida visione della laguna del mort, spazio verde e incontaminato.

I bungalow sono a vostra disposizione a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo sino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Il soggiorno minimo richiesto è di tre notti. Vi ricordiamo che ogni bungalow puo’ ospitare massimo 5 persone.

Siete alla ricerca di accoglienti bungalows a Jesolo Lido per un soggiorno fra mare e relax? Le soluzioni proposte da Marina di Cortellazzo faranno certamente al caso vostro.

NEWS &EVENTI

11. 05. 2014MISS ITALIA 2014
MISS ITALIA 2014leggi tutto ›

LOCALITÀ &DINTORNI

Cortellazzo è una frazione di Jesolo, un piccolo centro dove ancora oggi si respira la tradizione della cultura marinara. Il piccolo porto &egr... vai ›

DOVE SIAMO

Le indicazioni per arrivare a Cortellazzo: Autostrade Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada a4, dopo la tangenziale di Me... vai ›